Il sistema balaustra è composto, per ogni metro lineare, da:
• 1 base inferiore di dimensioni
15 x 25 x 200 cm
• 5 colonnine di dimensioni
15 x 15 x 62 cm
• 1 base superiore di dimensioni
12 x 25 x 200 cm
• 1 cimasa di dimensioni
5 x 27 x 100 cm
• 1 pilastrino intermedio di dimensioni
28 x 28 x 87 cm
• 1 copri-pilastrino di dimensioni
29 x 29 x 11 cm
L’articolo 02B è la balaustra in cemento più richiesta, grazie alla sua forma che si adatta perfettamente sia agli edifici in ristrutturazione che alle nuove costruzioni.
Nelle foto presenti in questa pagina potete trovare numerosi esempi di realizzazione, dalla piccola fornitura a progetti di diverse centinaia di metri di balaustra, oltre ad altre decorazioni in cemento.
Il nostro sistema, composto da balaustrino, basi inferiore e superiore, pilastrino e cimasa, permette di eseguire i lavori di messa in opera in tempi ridotti, senza particolari esigenze di preparazione, minimizzando i costi e garantendo al contempo un prodotto di qualità superiore.
Resistente alle intemperie, la balaustra 02B è in grado di trasformare un edificio anonimo in una villa esclusiva o in un palazzo di grande prestigio.
Grazie a 50 anni di esperienza, siamo in grado di offrire un prodotto con caratteristiche tecniche uniche, capace di soddisfare anche le commesse più impegnative grazie alle nostre elevate capacità produttive.
Collaboriamo costantemente con progettisti e costruttori per fornire il supporto tecnico necessario, contribuendo a realizzare gli obiettivi progettuali nel miglior modo possibile.